Buoni-pasto falsi, denunciati due palermitani PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 06 Febbraio 2010 14:36
Dopo i tre arresti della scorsa settimana, altre due persone sono state denunciate per truffa continuata, ricettazione e falsità materiale. I due avevano acquistato merce in due supermercati di Capo d'Orlando e Rocca di Caprileone.
Ieri, a conclusione di una specifica attività investigativa, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello hanno denunciato due individui rispettivamente di 37 e 38 anni, in quanto responsabili di truffa continuata in concorso, ricettazione in concorso e falsità materiale commessa dal privato in atto pubblico. In particolare, nel corso delle indagini, i Carabinieri di Capo d’Orlando hanno accertato che i due malfattori, nel mese di gennaio 2010, avevano effettuato degli acquisti di merce presso due noti supermercati ubicati nei Comuni di Capo d’Orlando (ME) e Rocca di Capri Leone (ME), utilizzando ben cinquantanove “ticket restourant – buoni pasto”.
Come già accertato nel corso dell’indagine che dieci giorni or sono era stata portata a termine dai Carabinieri della Compagnia di Patti, anche nel caso in argomento, i ticket utilizzati, risultati tutti falsi, avevano un importo maggiorato pari a 10,29 euro a fronte dei 5,29 euro dei “Buoni Pasto” originali, intestati alla ex ASL n. 6 di Palermo. I ticket sono stati posti sotto sequestro per i successivi accertamenti tecnici che l’A.G. competente vorrà disporre.
 
 
Clicca l'articolo e Condividi su Facebook
Joomla Templates by Joomlashack