Pubblicità Commerciale

marcazzo

 

 

 

 

Banner 9x5

 

 

 

 

rotelli

  1. Istituito il Parco archeologico di Tindari
    tindariIl Presidente della Regione, Nello Musumeci,...(24)
  2. Giunte comunali, aumenta il numero di assessori
    Immagine Pellegrino AssenzaVia libera dell’ARS alla nuova composizione...(29)
  3. Sant'Agata, commissariato di polizia: mozione della minoranza
    logo PsI consiglieri di opposizione al Comune...(24)
  4. Politica Sant'Agata. Intervista a Giuseppe Puleo
    InterPuleoIl consigliere del Partito democratico,...(135)
  5. Sant'Agata, opposizione propone trasferimento mercato
    Consiglieri SantI consiglieri comunali Carmelo Sottile,...(79)
  6. Bio Distretto dei Nebrodi, martedì assemblea generale
    Si terrà martedì 19 Marzo alle ore 17.00,...(36)
  7. Donazione degli organi, è polemica a Messina
    donarevitaNei giorni scorsi la dottoressa Bruna Piazza,...(138)
Festeggiata Santa Barbara, patrona della Marina Militare
Giovedì 06 Dicembre 2018 14:01

barbara1Nella Chiesa Madre di Sant'Agata Militello, l'Arciprete Padre Daniele Collovà ha celebrato una messa solenne in onore di Santa Barbara, Patrona della Marina Militare Italiana e del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, la cui solennità ricorre il 4 dicembre di ogni anno. La commemorazione, come di consueto, è stata organizzata dal Comandante dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Sant'Agata Militello, Tenente di Vascello Michele ROSSANO e da tutto il personale militare e civile dipendente.

 La cerimonia, ha visto, oltre alla partecipazione dei rappresentanti delle Istituzioni locali, delle forze dell'ordine, delle associazioni combattentistiche d'arma, della croce rossa italiana e degli uomini del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Sant'Agata Militello, la presenza del Dott. Cavallo, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Patti e dei Sigg.ri Sindaci delle Amministrazioni ricadenti nell'intero Circondario Marittimo.
Al termine della messa, il Sindaco Dott. Bruno MANCUSO ha espresso il proprio compiacimento28 dicembrequotidiano impegno reso dagli uomini e le donne della Guardia Costiera Santagatese in favore della cittadinanza e per i notevoli risultati ottenuti, attraverso il loro instancabile servizio volto alla sicurezza dei traffici marittimi, alla tutela dell'ambiente marino e delle risorse ittiche nel vasto Circondario Marittimo di propria giurisdizione. Il Comandante Rossano, invece, dopo i ringraziamenti di rito, ha sottolineato il forte legame che unisce l'Autorità Marittima ai territori ricadenti nel Circondario Marittimo, che per tradizioni e risorse sono fortemente legati al mare, elemento comune denominatore di coloro che quotidianamente operano e si confrontano con gli uomini e le donne della Guardia Costiera.

e-max.it: your social media marketing partner
 

 

Angolo_poesia.png

 

 

Caronte

LCmobili

giurimed

PM_Mediazione.jpg
Joomla Templates by Joomlashack