Pubblicità Commerciale

marcazzo

 

 

 

 

Banner 9x5

 

 

 

 

rotelli

  1. Niente stipendi ai comunali, interrogazione della minoranza
    SANT'AGATA. Preoccupazione dei dipendenti che...(22)
  2. Disagi strade innevate, Gal Nebrodi sollecita Regione ed Anas
    calanna13SAN FRATELLO - "L'assessore regionale alle...(17)
  3. Raccolta rifiuti, il sindaco incontra amministratori di condomini
    incontro amministratori condominio2Sant'Agata. Ancora un passo nella capillare...(19)
  4. Letizia Passarello nominata assessore al Comune di Floresta
    Foto Letizia PassarelloSi occuperà di Cultura, Sport e Turismo, ed...(50)
  5. Attivare servizio notturno elisuperficie, mozione della minoranza
    1-elisuperficie-elisoccorso-1Sant'Agata Militello - Il gruppo di...(26)
  6. Sant'Agata, presentato il Gruppo Giorgio La Pira
    Nino Giordano Giuseppe CracòPer guardare il vido Cicca su Leggi Tutto....(22)
  7. Complesso Piraino Mare, minoranza denuncia ritardi negli interventi
    Il Gruppo consiliare Giovane e Solidale: tra...(36)
SOCIETA' Un quarantenne poliedrico è l'uomo ideale
Martedì 29 Gennaio 2019 15:21

40enneGli uomini più maturi hanno sviluppato una maggiore sensibilità e sono più attenti alle esigenze delle donne, ben disposte a tollerare anche un po' di pancetta in cambio di una sessualità più ricca. A sostenerlo sono 2 mila ragazze intervistate da Aristofonte.com, il portale che riprende il nome del politico ateniese amante delle giovani fanciulle.
Da C.S. AJ Com

«L'uomo ideale per le ragazze di oggi è un 40enne con un percorso di vita complesso e dalla personalità poliedrica» spiegano i responsabili di Aristofonte.com, il portale di incontri che si rivolge in particolare agli uomini e donne troppo impegnati con il lavoro o con lo studio, per consentire loro di trovare il loro partner ideale. Secondo un campione di 2 mila donne di età compresa tra i 18 e i 32 anni intervistate dal portale, la «vitalità erotica» non ha nulla a che vedere con l'età anagrafica: in un rapporto contano molto di più -invece- i sentimenti e la sicurezza.

Secondo il sondaggio di Aristofonte.com i 40enni -e lo stesso vale anche per i 50enni- a letto sono da preferire ai ragazzi di 30 anni. Con il passare del tempo e quindi con un percorso di vita complesso e poliedrico, l'uomo diventa infatti più sensibile e più attento alle esigenze delle donne. Gli uomini che hanno superato la fatidica soglia dei 40 hanno così occasione di prendersi una rivincita. Insomma, come il buon vino, gli uomini invecchiando migliorano.

«A letto preferisco gli over 40. La vita mi ha dimostrato che gli uomini più maturi hanno sviluppato una maggiore sensibilità erotica e sono più attenti e galanti» sostiene Alice, 28 anni, una delle ragazze intervistate da Aristofonte.com. «Per questo sono disposta a tollerare anche un po' di pancetta in più in cambio di una sessualità molto più intensa e gratificante» aggiunge Alice. Dal sondaggio di Aristofonte.com emerge infatti che sotto le lenzuola la pratica e l'esperienza valgono più di ogni altra cosa e senza alcun dubbio più dei muscoli scolpiti o di una pelle senza rughe.

«Il piacere fisico passa soprattutto attraverso il corteggiamento, le galanterie e le piccole attenzioni, fatte di complicità e giochi di sguardi, indispensabili per un rapporto sessuale appagante. Ma sono soprattutto gli uomini più maturi ad avere sviluppato questa maggiore sensibilità» concludono i responsabili di Aristofonte.

e-max.it: your social media marketing partner
 

 

Angolo_poesia.png

 

 

Caronte

LCmobili

giurimed

PM_Mediazione.jpg
Joomla Templates by Joomlashack