Pubblicità Commerciale

marcazzo

 

 

 

 

Banner 9x5

 

 

 

 

rotelli

  1. Istituito il Parco archeologico di Tindari
    tindariIl Presidente della Regione, Nello Musumeci,...(36)
  2. Giunte comunali, aumenta il numero di assessori
    Immagine Pellegrino AssenzaVia libera dell’ARS alla nuova composizione...(39)
  3. Sant'Agata, commissariato di polizia: mozione della minoranza
    logo PsI consiglieri di opposizione al Comune...(30)
  4. Politica Sant'Agata. Intervista a Giuseppe Puleo
    InterPuleoIl consigliere del Partito democratico,...(143)
  5. Sant'Agata, opposizione propone trasferimento mercato
    Consiglieri SantI consiglieri comunali Carmelo Sottile,...(82)
  6. Bio Distretto dei Nebrodi, martedì assemblea generale
    Si terrà martedì 19 Marzo alle ore 17.00,...(40)
  7. Donazione degli organi, è polemica a Messina
    donarevitaNei giorni scorsi la dottoressa Bruna Piazza,...(144)
Capo d'Orlando, Oriana Civile apre il concerto di Noa
Sabato 06 Agosto 2016 20:53

oriana civile"Sogno o son desta?". È così, incredula, che Oriana Civile annuncia sui social network ai suoi amici e al suo pubblico la bellissima notizia: aprirà il concerto di Noa al "Capo d'Orlando in Blues" domani, domenica 7 agosto 2016 a Villa Bagnoli. L'artista di Naso, una tra le più emozionanti interpreti del folk revival siciliano, è stata proposta dall'associazione Crossroad Club, che da ben 23 anni organizza il festival blues orlandino.

di Marina Romeo

Oriana Civile aprirà il concerto di Noa, una delle voci più raffinate della scena musicale mondiale, che festeggia i suoi 25 anni di carriera internazionale col suo insegnante, arrangiatore e chitarrista Gil Dor. Dopo un'attenta e scrupolosa analisi dell'attività artistica di Oriana Civile da parte del management di Noa, è arrivato l'ok. La passione per la propria terra e il suo repertorio musicale tradizionale, la bellezza e l'unicità della voce, la capacità interpretativa che arriva dritta al cuore, fanno di Oriana Civile un'artista d'eccezione in grado di condividere le tavole di un palcoscenico così prestigioso con un mostro sacro della musica mondiale.
Questa splendida occasione arriva per Oriana Civile in concomitanza di un altro importante evento: l'uscita del suo secondo album interamente autoprodotto, "Canto di una vita qualunque - Le canzoni", che contiene i brani dell'omonimo spettacolo di teatro-canzone da lei ideato e scritto. Un album che nasce dalla volontà del suo pubblico e che, per il momento e per scelta, è disponibile solo agli spettacoli di Oriana. Oriana Civile, dopo aver girato tutta la Sicilia, aver cantato in Belgio e in Tunisia, essersi fatta conoscere in tutto il mondo col suo primo album "Arie di Sicilia", sta dedicando la sua attività ai "suoi" Nebrodi con un calendario ricco di appuntamenti di musica, teatro e Amore per la propria terra. Suoi concerti in questo scorcio del mese di agosto sono in programma a Ficarra, San Salvatore di Fitalia, Naso, Ucria, San Marco D'Alunzio.

e-max.it: your social media marketing partner
 

 

Angolo_poesia.png

 

 

Caronte

LCmobili

giurimed

PM_Mediazione.jpg
Joomla Templates by Joomlashack