Pubblicità Commerciale

marcazzo

 

 

 

 

Banner 9x5

 

 

 

 

rotelli

  1. Niente stipendi ai comunali, interrogazione della minoranza
    SANT'AGATA. Preoccupazione dei dipendenti che...(23)
  2. Disagi strade innevate, Gal Nebrodi sollecita Regione ed Anas
    calanna13SAN FRATELLO - "L'assessore regionale alle...(18)
  3. Raccolta rifiuti, il sindaco incontra amministratori di condomini
    incontro amministratori condominio2Sant'Agata. Ancora un passo nella capillare...(20)
  4. Letizia Passarello nominata assessore al Comune di Floresta
    Foto Letizia PassarelloSi occuperà di Cultura, Sport e Turismo, ed...(50)
  5. Attivare servizio notturno elisuperficie, mozione della minoranza
    1-elisuperficie-elisoccorso-1Sant'Agata Militello - Il gruppo di...(27)
  6. Sant'Agata, presentato il Gruppo Giorgio La Pira
    Nino Giordano Giuseppe CracòPer guardare il vido Cicca su Leggi Tutto....(23)
  7. Complesso Piraino Mare, minoranza denuncia ritardi negli interventi
    Il Gruppo consiliare Giovane e Solidale: tra...(36)
Capo d'Orlando, Oriana Civile apre il concerto di Noa
Sabato 06 Agosto 2016 20:53

oriana civile"Sogno o son desta?". È così, incredula, che Oriana Civile annuncia sui social network ai suoi amici e al suo pubblico la bellissima notizia: aprirà il concerto di Noa al "Capo d'Orlando in Blues" domani, domenica 7 agosto 2016 a Villa Bagnoli. L'artista di Naso, una tra le più emozionanti interpreti del folk revival siciliano, è stata proposta dall'associazione Crossroad Club, che da ben 23 anni organizza il festival blues orlandino.

di Marina Romeo

Oriana Civile aprirà il concerto di Noa, una delle voci più raffinate della scena musicale mondiale, che festeggia i suoi 25 anni di carriera internazionale col suo insegnante, arrangiatore e chitarrista Gil Dor. Dopo un'attenta e scrupolosa analisi dell'attività artistica di Oriana Civile da parte del management di Noa, è arrivato l'ok. La passione per la propria terra e il suo repertorio musicale tradizionale, la bellezza e l'unicità della voce, la capacità interpretativa che arriva dritta al cuore, fanno di Oriana Civile un'artista d'eccezione in grado di condividere le tavole di un palcoscenico così prestigioso con un mostro sacro della musica mondiale.
Questa splendida occasione arriva per Oriana Civile in concomitanza di un altro importante evento: l'uscita del suo secondo album interamente autoprodotto, "Canto di una vita qualunque - Le canzoni", che contiene i brani dell'omonimo spettacolo di teatro-canzone da lei ideato e scritto. Un album che nasce dalla volontà del suo pubblico e che, per il momento e per scelta, è disponibile solo agli spettacoli di Oriana. Oriana Civile, dopo aver girato tutta la Sicilia, aver cantato in Belgio e in Tunisia, essersi fatta conoscere in tutto il mondo col suo primo album "Arie di Sicilia", sta dedicando la sua attività ai "suoi" Nebrodi con un calendario ricco di appuntamenti di musica, teatro e Amore per la propria terra. Suoi concerti in questo scorcio del mese di agosto sono in programma a Ficarra, San Salvatore di Fitalia, Naso, Ucria, San Marco D'Alunzio.

e-max.it: your social media marketing partner
 

 

Angolo_poesia.png

 

 

Caronte

LCmobili

giurimed

PM_Mediazione.jpg
Joomla Templates by Joomlashack