Pubblicità Commerciale

marcazzo

 

 

 

 

Banner 9x5

 

 

 

 

rotelli

  1. Politica Sant'Agata. Intervista a Giuseppe Puleo
    InterPuleoIl consigliere del Partito democratico,...(98)
  2. Sant'Agata, opposizione propone trasferimento mercato
    Consiglieri SantI consiglieri comunali Carmelo Sottile,...(58)
  3. Bio Distretto dei Nebrodi, martedì assemblea generale
    Si terrà martedì 19 Marzo alle ore 17.00,...(18)
  4. Donazione degli organi, è polemica a Messina
    donarevitaNei giorni scorsi la dottoressa Bruna Piazza,...(122)
  5. Parco dei Nebrodi, costituita l’associazione Nebrodi Outdoor
    aderenti nebrodi outdoorCostituita ufficialmente l’Associazione...(20)
  6. Legalità ambientale, giornata di festa a Troina
    la gallaVivere nel Suolo: questo il fil rouge di un...(37)
  7. Frana di Contrada Oliva, interrogazione dell'Opposizione
    Consiglieri SantAgataSANT'AGATA MILITELLO - Il gruppo consiliare di...(34)
Verso il Geoparco dei Nebrodi: pubblicata seconda circolare
Martedì 17 Luglio 2018 06:40

geoparco 1Pubblicata la seconda circolare, la guida alla compilazione degli abstract ed il regolamento del concorso fotografico S. Agata Militello, 12 luglio 2018 Proseguono le attività del Comitato Tecnico Scientifico SIGEA – Parco dei Nebrodi e dell'Ordine dei Geologi di Sicilia in vista dell'evento dedicato alla valorizzazione del patrimonio geo-naturalistico locale, che si terrà nel prossimo mese di ottobre denominato "Verso il Geoparco dei Nebrodi".

Proseguono le attività del Comitato Tecnico Scientifico SIGEA – Parco dei Nebrodi e dell'Ordine dei Geologi di Sicilia in vista dell'evento dedicato alla valorizzazione del patrimonio geo-naturalistico locale, che si terrà nel prossimo mese di ottobre denominato "Verso il Geoparco dei Nebrodi".
Con la pubblicazione della seconda circolare del convegno, della guida alla compilazione degli abstract e del regolamento del concorso fotografico sono stati infatti determinati i requisiti e le modalità di partecipazione al convegno.
La scadenza per la presentazione degli abstract è fissata per il prossimo 26 agosto mentre per il concorso fotografico, ovviamente dedicato ai tematismi geologici, la scadenza è fissata per giorno 21 settembre.
Il territorio del Parco rappresenta un unicum di elevato interesse: i suoi 86.000 ettari di estensione forniscono ampia dimostrazione della storia geologica di questo territorio, commenta il Commissario Luca Ferlito
La partecipazione al convegno darà diritto al riconoscimento di crediti formativi per geologi: l'evento si propone come momento di confronto per creare una rete di azione tra quanto hanno a cuore la geologia ed il Parco dei Nebrodi
Modalità ed ulteriori informazioni nell'allegata documentazione, pubblicata sul sito del Parco dei Nebrodi, dell'Ordine dei Geologi di Sicilia e della Società Italiana di Geologia Ambientale.

e-max.it: your social media marketing partner
 

 

Angolo_poesia.png

 

 

Caronte

LCmobili

giurimed

PM_Mediazione.jpg
Joomla Templates by Joomlashack