Pubblicità Commerciale

marcazzo

 

 

 

 

Banner 9x5

 

 

 

 

rotelli

  1. Niente stipendi ai comunali, interrogazione della minoranza
    SANT'AGATA. Preoccupazione dei dipendenti che...(23)
  2. Disagi strade innevate, Gal Nebrodi sollecita Regione ed Anas
    calanna13SAN FRATELLO - "L'assessore regionale alle...(18)
  3. Raccolta rifiuti, il sindaco incontra amministratori di condomini
    incontro amministratori condominio2Sant'Agata. Ancora un passo nella capillare...(20)
  4. Letizia Passarello nominata assessore al Comune di Floresta
    Foto Letizia PassarelloSi occuperà di Cultura, Sport e Turismo, ed...(50)
  5. Attivare servizio notturno elisuperficie, mozione della minoranza
    1-elisuperficie-elisoccorso-1Sant'Agata Militello - Il gruppo di...(27)
  6. Sant'Agata, presentato il Gruppo Giorgio La Pira
    Nino Giordano Giuseppe CracòPer guardare il vido Cicca su Leggi Tutto....(23)
  7. Complesso Piraino Mare, minoranza denuncia ritardi negli interventi
    Il Gruppo consiliare Giovane e Solidale: tra...(36)
Barcellona, via al Trofeo "Orange Run", il memorial dedicato a Nino Alberti
Lunedì 03 Dicembre 2018 09:59

locandina Orange RunUn appuntamento importante in città verrà organizzato dall'ASD Amatori Duilia ed è dedicato ad un grande uomo di sport come Nino Alberti. Il prossimo 9 dicembre 2018, a partire dalle ore 8.30 presso il Parco Maggiore La Rosa, dopo il raduno, gli interessati potranno prender parte ad una corsa su strada lunga 8,5 km per le vie della città.

Il percorso previsto prevede partenza ed arrivo in Via Vicolo Stazione (Di fronte al monumento "Seme D'Arancia") e il percorso seguente: Via Roma (in direzione opposta al senso di marcia) fino alla ex fontana di fronte al Duomo; Via Giosuè Carducci (fino al vialetto adiacente le scuole Verga e Capuana, dove è previsto il passaggio degli atleti per non intralciare il traffico sul Ponte Longano); Via Giovanni Spagnolo fino all'angolo di Via Giuseppe Verdi; Via Giuseppe Verdi fino all'angolo di via Dante Alighieri; Via Dante Alighieri fino all'angolo di Via Roma (angolo bar St. Honorè); via Roma in direzione di marcia; Passaggio dalla Partenza e giro in via Stefano Cattafi con giro di boa all'interno del parcheggio del Parco Urbano.
L'associazione Sportiva Dilettantistica Amatori Duilia rappresentata dal prof. Aldo Iraci, regolarmente affiliata alla Federazione Italiana di Atletica Leggera, iscritta nel registro Nazionale CONI, ha pensato a questa manifestazione patrocinata dal Comune di Barcellona Pozzo di Gotto per ricordare un grande atleta e per rafforzare il concetto che lo sport come metodo di aggregazione apre infinite possibilità per una società più sana nella mente e nel corpo.
L'ORANGE RUN – MEMORIAL NINO ALBERTI è stata inserita nel calendario territoriale del Comitato Provinciale Fidal Messina ed è riservata a tutti gli atleti di tutte le categorie Fidal maschili e femminili, comprese le categorie giovanili, regolarmente tesserati per società della provincia o per enti di promozione sportiva (in regola con la certificazione medico sportiva). La gara è valevole altresì come prova del circuito provinciale delle Federazione di Atletica, che oltre la premiazione della gara stessa, prevede una classifica finale e conseguentemente un'ulteriore premiazione. Per quanto concerne le gare promozionali il percorso di gara sarà all'interno del Parco Urbano dove sarà possibile sfruttare gli spazi verdi che il parco stesso fornisce, mentre per le categorie Ragazzi/e e Cadetti/e verrà utilizzato il percorso principale di gara. All'interno del Parco sono previsti stand e spazi informativi. Le iscrizioni possono essere effettuate collegandosi al sito www.fidalmessina.it e consultando il regolamento di gara.
Sono previsti punto di soccorso medico avanzato mobile (ambulanza attrezzata con defibrillatore e medico) e servizio di controllo. Al termine delle gare, prima della cerimonia di premiazione, è previsto un ristoro denominato "Dolce Party". Durante la premiazione saranno premiati i primi tre atleti maschili e femminili di ognuna delle categorie Fidal promozionali e non, mentre al Primo e alla Prima assoluta verrò consegnato il Trofeo Nino Alberti.
Durante la manifestazione è prevista una gara "non competitiva" che si snoderà lungo il percorso di gara dove tutti gli amanti della corsa potranno partecipare percorrendo un giro del circuito (2138 mt). La quota di iscrizione verrà devoluta in beneficenza grazie alla collaborazione con l'Associazione BAOBAB di Messina che si occupa di volontariato negli stati dell'Eritrea e del Ruanda mediante progetti di scolarizzazione.

e-max.it: your social media marketing partner
 

 

Angolo_poesia.png

 

 

Caronte

LCmobili

giurimed

PM_Mediazione.jpg
Joomla Templates by Joomlashack