Pubblicità Commerciale

marcazzo

 

 

 

 

Banner 9x5

 

 

 

 

rotelli

  1. Istituito il Parco archeologico di Tindari
    tindariIl Presidente della Regione, Nello Musumeci,...(55)
  2. Giunte comunali, aumenta il numero di assessori
    Immagine Pellegrino AssenzaVia libera dell’ARS alla nuova composizione...(59)
  3. Sant'Agata, commissariato di polizia: mozione della minoranza
    logo PsI consiglieri di opposizione al Comune...(48)
  4. Politica Sant'Agata. Intervista a Giuseppe Puleo
    InterPuleoIl consigliere del Partito democratico,...(160)
  5. Sant'Agata, opposizione propone trasferimento mercato
    Consiglieri SantI consiglieri comunali Carmelo Sottile,...(97)
  6. Bio Distretto dei Nebrodi, martedì assemblea generale
    Si terrà martedì 19 Marzo alle ore 17.00,...(50)
  7. Donazione degli organi, è polemica a Messina
    donarevitaNei giorni scorsi la dottoressa Bruna Piazza,...(164)
Paolo Nicolosi selezionato per "Ballando on the road"
Lunedì 11 Marzo 2019 10:50
Paoletto4Il talentuoso ballerino di Acquedolci è stato invitato alla popolare trasmissione di Rai Uno e condotto da Milly Carlucci. Paoletto che ha recentemente vinto il concorso Arte danza Sicilia di San Cataldo, in provincia di Caltanissetta, è stato anche selezionato per partecipare al programma "The coach".

Paolo Nicolosi, 19 anni, il prossimo 25 maggio, frequenta l'ultimo anno all' ITET Tomasi di Lampedusa di Sant'Agata di Militello, supportato dall' insegnante di sostegno Masina Gambadauro e dall' assistente alla comunicazione Ada Borin Ferronetti.
paoletto1"Paoletto è un ragazzino vivace, espansivo e con doti naturali straordinarie", dicono di lui insegnanti e compagni di scuola. "Conquista tutti con il suo sorriso". La sua più grande passione è la danza moderna. Da anni frequenta con profitto "Dance Studio di Daniela Alberto" con la quale ha partecipato ad innumerevoli manifestazioni. Nelle scorse settimane Paoletto ha partecipato ad un concorso di danza e coreografia denominato "Arte Danza Sicilia", che si è tenuto a San Cataldo in provincia di Caltanissetta ed a cui hanno partecipato scuole e ballerini di tutta la Sicilia.
Per il ballerino di Acquedolci è stato un successo: ha conquistato gli spettatori e la competente giuria, che ha decretato il suo trionfo tra i numerosi ed agguerriti concorrenti nella categoria Moderno - Assolo - avanzato". Paoletto ha così intascato sei borse di studio oltre agli apprezzamenti di critici ed esperti del settore presenti alla manifestazione nissena. Nemmeno il tempo di emozionarsi, di prendere fiato e tornare ai duri allenamenti in palestra che già, pochi giorni dopo, è arrivato il responso di una dura selezione che si è tenuta recentemente a Catania per scegliere i partecipanti alla famosa trasmissione di Milly Carlucci "Ballando on the road".. Paolo Nicolosi è il prescelto e quanto prima sarà possibile apprezzarlo su Rai Uno Paoletto3Paoletto2durante la sua performance.
"I risultati ottenuti da Paolo Nicolosi - dice la sua insegnante di danza, Daniela Alberto - sono il frutto di un impegno costante, di grandi sacrifici, di duro lavoro in palestra, di una forza di volontà impareggiabile e di uno straordinario talento naturale".
La professoressa Daniela Alberto, vanta 30 anni di esperienza nell'insegnamento, dirige la scuola "Dance Studio" di Sant'Agata Militello. Laureata e specializzata presso l'Accademia Nazionale di Roma, ha ottenuto con i suoi allievi prestigiosi risultati in numerosi concorsi internazionali. Particolarmente apprezzati il terzo posto nella categoria "Hip hop avanzato" e nella categia "Moderno" nel contesto del programma "The coach".

e-max.it: your social media marketing partner
 

 

Angolo_poesia.png

 

 

Caronte

LCmobili

giurimed

PM_Mediazione.jpg
Joomla Templates by Joomlashack