Pubblicità Commerciale

marcazzo

 

 

 

 

Banner 9x5

 

 

 

 

rotelli

  1. Istituito il Parco archeologico di Tindari
    tindariIl Presidente della Regione, Nello Musumeci,...(24)
  2. Giunte comunali, aumenta il numero di assessori
    Immagine Pellegrino AssenzaVia libera dell’ARS alla nuova composizione...(29)
  3. Sant'Agata, commissariato di polizia: mozione della minoranza
    logo PsI consiglieri di opposizione al Comune...(24)
  4. Politica Sant'Agata. Intervista a Giuseppe Puleo
    InterPuleoIl consigliere del Partito democratico,...(135)
  5. Sant'Agata, opposizione propone trasferimento mercato
    Consiglieri SantI consiglieri comunali Carmelo Sottile,...(79)
  6. Bio Distretto dei Nebrodi, martedì assemblea generale
    Si terrà martedì 19 Marzo alle ore 17.00,...(36)
  7. Donazione degli organi, è polemica a Messina
    donarevitaNei giorni scorsi la dottoressa Bruna Piazza,...(138)
In ricordo di Maria Cristina Naro, la "Signora Cocò"
Martedì 19 Marzo 2019 17:18

signora cocòL'8 marzo, il giorno della Festa delle donne, su facebook aveva scritto un post ed aveva scelto la foto con il costume della Signora Cocò, il personaggio della commedia brillante "Provare per credere" scritta da Maurizio Morabito. Qualche giorno dopo, Cristina è volata in cielo! Tanti i ricordi di amici, i msg commossi dei "colleghi-attori" con cui aveva condiviso momenti di grande felicità e gli applausi scroscianti del pubblico. L'autore Maurizio Morabito ricorda così Cristina!

Con profonda costernazione e tristezza ho appreso della prematura scomparsa di Cristina Naro, amica sincera ed affezionata e compagna di tante avventure. I miei forti ricordi non possono che andare alle valorose rappresentazioni teatrali degli inizi di quegli spensierati e felici Anni '80.

In questo momento di grande dolore, il mio pensiero va al marito Salvatore, ai figli Aurelio ed Antonella, alla mamma, signora Vita ed alle sorelle Daniela e Patrizia. A tutti loro desidero esprimere i sentimenti della mia vicinanza e del mio affetto, permettendomi di ricordargli che quando una persona cara muore, agli altri spetta di vivere per lei.

Grazie, Cristina, per quello che hai scritto su un personaggio da me solo immaginato ma da te magistralmente incarnato e reso vivo ed attuale; ancora grazie per avere voluto scegliere, per la tua ultima foto, il costume teatrale della "Signora Cocò", che hai interpretato in maniera superba ed accattivante con la tua spontanea semplicità e, soprattutto, con la tua innata umanità, riscuotendo grandissimo apprezzamento da quel pubblico che ti ha sempre amato.

Ed io che sono solo l'autore di "Provare per credere", la commedia brillante in cui la signora Cocò appare, spadroneggia ed imperversa per tutto il secondo atto, sento il dovere di ringraziarti pubblicamente, perchè, come diceva Chaplin, non ci sono piccole parti ma solo piccoli attori ed è fondamentale piacersi quando si recita (proprio come te). Grazie ancora Cristina per avermi, fino in fondo, appassionato e commosso. Mi mancherai!

Maurizio Morabito

e-max.it: your social media marketing partner
 

 

Angolo_poesia.png

 

 

Caronte

LCmobili

giurimed

PM_Mediazione.jpg
Joomla Templates by Joomlashack