Pubblicità Commerciale

marcazzo

 

 

 

 

Banner 9x5

 

 

 

 

rotelli

  1. San Marco d'Alunzio, stabilizzati 25 impiegati precari
    IMG 7890 04 11 19 12 27Dopo trent’anni di precariato, a San Marco...(676)
  2. Riaprire il tribunale di Sant'Agata, mozione della minoranza
    tribunI consiglieri comunali di opposizione,...(682)
  3. Loculi cimiteriali, interrogazione della minoranza
    Sant'Agata Militello. L'opposizione ne...(218)
  4. Scuolabus guasti, interrogazione minoranza
    Sant'Agata Militello - Alla vigilia...(228)
  5. Istituito il Parco archeologico di Tindari
    tindariIl Presidente della Regione, Nello Musumeci,...(422)
  6. Giunte comunali, aumenta il numero di assessori
    Immagine Pellegrino AssenzaVia libera dell’ARS alla nuova composizione...(448)
  7. Sant'Agata, commissariato di polizia: mozione della minoranza
    logo PsI consiglieri di opposizione al Comune...(446)
Nuovitalia.com si rifà il look!
Martedì 05 Novembre 2019 16:08

Loghetto_-_definitivo.jpgDalla mezzanotte di oggi nuovitalia.com avrà una nuova veste grafica. Il vecchio "template", attivo fin dal 2003 e realizzato dall'ineguagliabile webmaster Ugo Conti, dopo 16 anni di onorata e specchiata carriera, a malincuore, lo mandiamo in pensione. Gli saremo comunque perennemente grati e riconoscenti per il grande lavoro svolto per conto di nuovitalia.

di Nuccio Carrara

Quanti articoli, quante foto, quanti commenti dei lettori che si attardavano a leggere le notizie pubblicate, ha ospitato nelle sue pagine ma, come tutte le cose belle che non durano in eterno, finisce qui la nostra convivenza. Ha fatto il suo tempo purtroppo ed ora la frenetica ed inarrestabile corsa delle nuove tecnologie, i nuovi sistemi di accesso, la compatibilità con i vari social, hanno evidenziato, in modo crudele ed in tutta la sua drammaticità, l'inesorabile trascorrere dei giorni. Da diversi mesi dovevamo prendere la decisione di rivedere il sito ma era troppa l'affezione a quel formato, a quei colori vivaci e penetranti che rimandavamo di giorno in giorno. Ora purtroppo però il destino del vecchio template è compiuto!

Da diverse settimane, grazie alla preziosa collaborazione di Francesco Micalizzi ed Alberto Macaluso, abbiamo lavorato per offrirvi nuovitalia.com con un nuovo abito. Una veste sobria, elegante, funzionale. Insomma un sito più dinamico che, sicuramente, piacerà a tutti i lettori. Il "nuovo giornale" sarà facilmente consultabile dai computer, dai tablet ma, soprattutto, dai telefoni cellulari. Sarà possibile interagire con la redazione, condividere i vari articoli sui maggiori social e sarà possibile ricevere le notifiche e gli aggiornamenti sul proprio smartphone. Abbiamo rinunciato e sacrificato, ma solo in piccolissima parte, la veste estetica ma abbiamo preferito sviluppare l'aspetto funzionale del sistema ed una maggiore semplicità di navigazione. Da alcuni giorni stiamo lavorando agli ultimi dettagli mettendo a punto anche i più piccoli accorgimenti e non vediamo l'ora di vedere il debutto del "nuovo" giornale che sarà arricchito anche di contenuti, foto e video.

A tutti buona lettura!

e-max.it: your social media marketing partner
 

 

Angolo_poesia.png

 

 

Caronte

LCmobili

giurimed

PM_Mediazione.jpg
Joomla Templates by Joomlashack