Pubblicità Commerciale

marcazzo

 

 

 

 

Banner 9x5

 

 

 

 

rotelli

  1. Politica Sant'Agata. Intervista a Giuseppe Puleo
    InterPuleoIl consigliere del Partito democratico,...(86)
  2. Sant'Agata, opposizione propone trasferimento mercato
    Consiglieri SantI consiglieri comunali Carmelo Sottile,...(54)
  3. Bio Distretto dei Nebrodi, martedì assemblea generale
    Si terrà martedì 19 Marzo alle ore 17.00,...(14)
  4. Donazione degli organi, è polemica a Messina
    donarevitaNei giorni scorsi la dottoressa Bruna Piazza,...(116)
  5. Parco dei Nebrodi, costituita l’associazione Nebrodi Outdoor
    aderenti nebrodi outdoorCostituita ufficialmente l’Associazione...(16)
  6. Legalità ambientale, giornata di festa a Troina
    la gallaVivere nel Suolo: questo il fil rouge di un...(35)
  7. Frana di Contrada Oliva, interrogazione dell'Opposizione
    Consiglieri SantAgataSANT'AGATA MILITELLO - Il gruppo consiliare di...(32)
Caronia, elogio alle forze dell'ordine per l'impegno durante alluvione
Martedì 08 Gennaio 2019 15:19

Foto 3 Elogio con BucciIl Sindaco di Caronia, Antonino D'Onofrio, nel corso di una cerimonia nella Sala consiliare del Comune, ha conferito l'attestato di elogio, al Comandante della stazione caronese, maresciallo capo, Antonio Bucci ed ai suoi uomini: l'appuntato Antonio La Macchia ed il carabiniere Giuseppe Pirrello.

di Santina Folisi

Attestato di elogio anche al Comandante dei Vigili del Fuoco, Volontari del Distaccamento di S. Stefano di Camastra, Antonino Torcivia e agli Agenti di Polizia Locale: Campo Maria Rosa e Di Dino Andrea, per l'impegno profuso in occasione degli eventi alluvionali che hanno interessato lo scorso 24 e 25 agosto, sia il centro e sia le Frazioni di Caronia.
Il primo cittadino, nel discorso di apertura, ha ricordato i fatti accaduti in quella terribile notte dell'alluvione, e ha esternato parole di ringraziamento in particolare per l'Arma dei Carabinieri e dunque al comandante Bucci, che ha ringraziato non solo per l'evento verificatosi, ma anche per il prezioso lavoro che svolge a Caronia che offre sicurezza e tranquillità alla comunità.
Ha sottolineato, ancora, la capacità, la professionalità, la rapidità, con cui sono state organizzate le operazioni di coordinamento e di aiuto alla popolazione, grazie appunto al contributo, in particolare delle persone elogiate, che gli hanno fatto ricevere apprezzamenti dalla Prefettura di Messina.
Subito dopo, un momento di ringraziamento in versi è stato rivolto al comandante Bucci, a testimonianza del sostegno ricevuto durante l' evento.
Intervenuto, poi, il vice sindaco Calogero Travagliante anche nella veste di Militare, ha manifestato il proprio ringraziamento al comandante Bucci per la prontezza e l'operatività dimostrata , ai Vigili del Fuoco che in diverse altre occasioni ha avuto modo di apprezzarne l'attività , ha ricordato come in breve tempo e anche con l'aiuto di politici, si è riusciti a fronteggiare l'emergenza di un territorio che presenta tante criticità.
Tra un applauso e l'altro, con la presenza di organi politici locali, personale, militari in congedo locali e familiari , è stato consumato un piccolo rinfresco.

 

e-max.it: your social media marketing partner
 

 

Angolo_poesia.png

 

 

Caronte

LCmobili

giurimed

PM_Mediazione.jpg
Joomla Templates by Joomlashack