Pubblicità Commerciale

marcazzo

 

 

 

 

Banner 9x5

 

 

 

 

rotelli

  1. Politica Sant'Agata. Intervista a Giuseppe Puleo
    InterPuleoIl consigliere del Partito democratico,...(98)
  2. Sant'Agata, opposizione propone trasferimento mercato
    Consiglieri SantI consiglieri comunali Carmelo Sottile,...(58)
  3. Bio Distretto dei Nebrodi, martedì assemblea generale
    Si terrà martedì 19 Marzo alle ore 17.00,...(19)
  4. Donazione degli organi, è polemica a Messina
    donarevitaNei giorni scorsi la dottoressa Bruna Piazza,...(123)
  5. Parco dei Nebrodi, costituita l’associazione Nebrodi Outdoor
    aderenti nebrodi outdoorCostituita ufficialmente l’Associazione...(20)
  6. Legalità ambientale, giornata di festa a Troina
    la gallaVivere nel Suolo: questo il fil rouge di un...(37)
  7. Frana di Contrada Oliva, interrogazione dell'Opposizione
    Consiglieri SantAgataSANT'AGATA MILITELLO - Il gruppo consiliare di...(34)
Tecnologia e società – In arrivo due interessanti app: Holo e Payver
Attualità 2
Giovedì 24 Agosto 2017 11:29

n.171 bis  In arrivo due nuove app HOLOn.171 In arrivo due nuove app PAYVERNel mare magnum delle applicazioni, che ormai sono diventate nuovo pane quotidiano, si segnalano due chicche che si distinguono dal resto dell'offerta per particolare originalità. Si tratta di due prodotti diversi per finalità e caratteristiche. Si chiamano rispettivamente Holo e Payver le applicazioni che portiamo alla vostra attenzione.

La prima, altamente innovativa, opera di una startup di Los Angeles, si basa sugli ologrammi per smartphone. Il suo scopo è puramente goliardico, l'unica valenza è quella di passatempo divertente per l'utenza. Tra coloro che credono in questo progetto anche la nota Time Warner. Quale peculiarità possiede? Permette di registrare video di se stessi che comprendono degli ologrammi divertenti, mescolando il loro ambiente di tutti i giorni con personaggi di film, fumetti, meme, ecc. Il team di lavoro sta cercando di mettere a punto l'applicazione - finora disponibile solo su dispositivi che supportano la piattaforma di realtà aumentata Tango di Google – in modo da fornire a chiunque la possibilità di aggiungere ai propri video degli ologrammi 3D realistici.
L'azienda ha inoltre sviluppato la tecnologia per la scansione degli esseri umani per trasformarli in ologrammi 3D.
La seconda app che vi proponiamo, invece, è più funzionale e consente anche di guadagnare denaro. Payver, offre il cosiddetto microlavoro, consentendo ai suoi utenti di trasformare il tempo dedicato all'applicazione in denaro e, quindi, di arrotondare lo stipendio, pur non parlando introiti elevati ovviamente. Di questi tempi, si definirebbe comunque una vera e propria "manna dal cielo".
Anche questa iniziativa è opera di una startup statunitense che paga gli utenti per guidare senza richiedere loro attività impegnative. In cosa consiste esattamente? Scaricare l'app, creare il proprio account, avviarla quando ci si mette al volante in modo da consentire a Payver di realizzare delle mappe stradali ultraprecise e ultradettagliate. Grazie ai dati che fornirà l'utente durante la guida. Il conducente non dovrà realmente far nulla se non guidare, sarà l'app che, grazie ai sensori e alla fotocamera dello smartphone – al momento solo l'iPhone – provvederà a raccoglie e tracciare i dati.
Il guadagno avviene mediante assegnazione di crediti Payver da convertire poi in denaro che vengono attribuiti a seconda delle strade che percorriamo. Chiaro che strade non ancora tracciate o poco frequentate saranno pagate maggiormente rispetto a quelle già note.
L'obiettivo finale dell'idea è perseguire il miglioramento delle prestazioni automobilistiche evitando strade pericolose, buchi, ingorghi, ecc.

e-max.it: your social media marketing partner
 

 

Angolo_poesia.png

 

 

Caronte

LCmobili

giurimed

PM_Mediazione.jpg
Joomla Templates by Joomlashack