Pubblicità Commerciale

marcazzo

 

 

 

 

Banner 9x5

 

 

 

 

rotelli

  1. Politica Sant'Agata. Intervista a Giuseppe Puleo
    InterPuleoIl consigliere del Partito democratico,...(86)
  2. Sant'Agata, opposizione propone trasferimento mercato
    Consiglieri SantI consiglieri comunali Carmelo Sottile,...(54)
  3. Bio Distretto dei Nebrodi, martedì assemblea generale
    Si terrà martedì 19 Marzo alle ore 17.00,...(14)
  4. Donazione degli organi, è polemica a Messina
    donarevitaNei giorni scorsi la dottoressa Bruna Piazza,...(116)
  5. Parco dei Nebrodi, costituita l’associazione Nebrodi Outdoor
    aderenti nebrodi outdoorCostituita ufficialmente l’Associazione...(16)
  6. Legalità ambientale, giornata di festa a Troina
    la gallaVivere nel Suolo: questo il fil rouge di un...(35)
  7. Frana di Contrada Oliva, interrogazione dell'Opposizione
    Consiglieri SantAgataSANT'AGATA MILITELLO - Il gruppo consiliare di...(32)
Natale a Sant'Agata, il programma delle inziative
Lunedì 10 Dicembre 2018 09:09

albero e castello gallegoCon l'installazione e l'accensione dell'albero di Natale in piazza Crispi, nella location simbolo della città, tra il castello Gallego ed il palazzo municipale, anche Sant'Agata Militello è ufficialmente entrata in pieno clima natalizio.
da C.S. Sindaco Bruno Mancuso

Il settore attività culturali del comune, coordinato dall'assessore Antonio Scurria, ha quindi predisposto il programma delle manifestazioni che allieteranno, da domani 8 dicembre sino al giorno dell'Epifania, il periodo delle festività di fine anno per tutta la cittadinanza. "Un programma ricco allestito dall'amministrazione grazie alla preziosa collaborazione delle associazioni locali e dei commercianti santagatesi – ha detto l'assessore Scurria –. Oltre all'installazione dell'albero di Natale di piazza Crispi, le vie della città sono state già illuminate a festa, mentre nei prossimi giorni partiranno le iniziative inserite nel cartellone. Il castello Gallego sarà il contenitore di riferimento – prosegue Scurria – ma tutta la città sarà interessata da eventi ed iniziative che coinvolgeranno tutte le fasce d'età. Siamo soddisfatti – conclude Scurria – perché nonostante le poche risorse a disposizione e grazie all'auto di tutti siamo riusciti a mettere su un programma degna cornice per le feste natalizie".
Ci sarà dunque l'isola pedonale nel centro cittadino nelle giornate del 8, 16 e 30 dicembre, così come emerso dal confronto di qualche settimana addietro con i commercianti, quindi, spazio ai mercatini di Natale, alle mostre, agli spettacoli e le fiabe per i bambini, alle iniziative per gli anziani e gli appuntamenti con la beneficenza. Per il secondo anno tornerà in scena il Presepe vivente narrato e recitato nel centro storico, diversi saranno i concerti musicali con il ritorno, a grande richiesta, del concerto di Capodanno dell'associazione bandistica "Giuseppe Verdi". La notte di San Silvestro spettacolo in piazza con la band "Siciliano Sono".

Antonio Scurria - Assessore attività culturali di Sant'Agata Militello

e-max.it: your social media marketing partner
 

 

Angolo_poesia.png

 

 

Caronte

LCmobili

giurimed

PM_Mediazione.jpg
Joomla Templates by Joomlashack