Pubblicità Commerciale

marcazzo

 

 

 

 

Banner 9x5

 

 

 

 

rotelli

  1. Istituito il Parco archeologico di Tindari
    tindariIl Presidente della Regione, Nello Musumeci,...(101)
  2. Giunte comunali, aumenta il numero di assessori
    Immagine Pellegrino AssenzaVia libera dell’ARS alla nuova composizione...(106)
  3. Sant'Agata, commissariato di polizia: mozione della minoranza
    logo PsI consiglieri di opposizione al Comune...(94)
  4. Politica Sant'Agata. Intervista a Giuseppe Puleo
    InterPuleoIl consigliere del Partito democratico,...(205)
  5. Sant'Agata, opposizione propone trasferimento mercato
    Consiglieri SantI consiglieri comunali Carmelo Sottile,...(134)
  6. Bio Distretto dei Nebrodi, martedì assemblea generale
    Si terrà martedì 19 Marzo alle ore 17.00,...(84)
  7. Donazione degli organi, è polemica a Messina
    donarevitaNei giorni scorsi la dottoressa Bruna Piazza,...(207)
Atletica, domenica prossima la "Maratonina dei Nebrodi
Sabato 02 Febbraio 2019 10:08

LocandinaL'a.s.d. Atletica Nebrodi è in pieno fermento per l'organizzazione della 6^ edizione della Maratonina dei Nebrodi, Memorial Finanziere Maurizio Gorgone, vittima del dovere, gara iniziale del 18° Grand Prix Sicilia di Mezze Maratone, in programma il 10 febbraio 2019 a Sant'Agata di Militello.

da C.S. Atletica Nebrodi

Per le iscrizioni è bene affrettarsi perché, fino alle ore 14:00 di lunedì 4 febbraio, si potrà beneficiare della tariffa agevolata, dipoi sarà sempre possibile iscriversi fino al successivo mercoledì 6 febbraio. La partenza della gara è fissata alle ore 09:45 da Piazza Crispi, davanti alla magnificenza del Castello Gallego e si correrà su un circuito cittadino debitamente omologato dalla FIDAL, da percorrere tre volte.
Saranno premiati con il trofeo dei Nebrodi, chi si classificherà primo assoluto m/f, nonché coloro che taglieranno ai primi tre di ciascuna categoria FIDAL. Inoltre, saranno premiati con la Coppa Finanziere Maurizio Gorgone - Vittima del Dovere, i primi tre m/f appartenenti alle Forze Armate e di Polizia. Nel corso della manifestazione l'Associazione Nazionale Malattia di Wilson istituirà un info point per far conoscere questa rara malattia genetica. A tutti i partecipanti sarà consegnata la medaglia ricordo, la maglia tecnica della manifestazione e sarà offerto un ristoro finale con prodotti tipici dei Nebrodi.
La premiazione è prevista alle ore 12:00 circa all'interno del castello Gallego. Viene riproposto un circuito accattivante con vista sulle isole Eolie, il cronometraggio sarà come sempre meticoloso e perché curato da TDS, come speaker ci sarà Giuseppe Marcellino; l'intento è di curare l'organizzazione nei minimi particolari in favore dei partecipanti, i quali, potranno soggiornare presso esercizi convenzionati a prezzi agevolati; come sempre, il Territorio dei Nebrodi sarà la star indiscussa e la gara farà da volano per pubblicizzare S. Agata Militello e tutto il suo hiterland che si sta preparando nel migliore dei modi per accogliere tanti protagonisti del mondo del podismo, a prescindere dalla posizione di arrivo.

e-max.it: your social media marketing partner
 

 

Angolo_poesia.png

 

 

Caronte

LCmobili

giurimed

PM_Mediazione.jpg
Joomla Templates by Joomlashack