Musica. Andy Magro pubblica il singolo “No turning back”

Da oggi è disponibile per tutte le emittenti italiane ed internazionali una produzione americana per il nuovo singolo di Andy Magro, pronto a scalare le classifiche di tutto il mondo. “No Turning Back” è stata composta e suonata con la collaborazione del produttore del New Jersey Timothy Adamek (Open Minds Entertainment USA) e racconta con una vena autobiografica le esperienze vissute dall’artista. Questo brano vuole raccontare infatti la storia di un ragazzo innamorato, che dall’oggi al domani, si ritrova tradito dalla persona amata. Il titolo quindi vuole sottolineare il punto di non ritorno, dopo una separazione, con la volontà di dimenticare il passato e sperare in un futuro migliore con il giusto amore.

Quando arrivi al punto di non ritorno infatti comprendi che tutto ciò che è stato, sembra essere stato cancellato. In realtà sei stato un giocattolo, un numero, o qualcosa di non importante. L’unica risposta è la completa indifferenza!

“No Turning Back” punta al ritorno internazionale dell’artista Andy Magro, con un brano fresco dalle sonorità pop tipiche degli Stati Uniti d’America. Il singolo è pubblicato da “Phonector Records Germany” ed è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.