Incidente stradale sull’A/20, tre feriti

ambulanza1Un furgone ha violentemente tamponato un camion che aveva improvvisamente rallentato per evitare due auto che si erano scontrate ed erano ferme sulla carreggiata. Dei feriti uno è in condizioni gravi.

Tre feriti, uno dei quali in prognosi riservata, dopo un tamponamento avvenuto stamattina nella galleria Baglio dell’autostrada Messina – Palermo in direzione Messina.
L’incidente è avvenuto alle 6,40. Un camion, scansare due auto che si erano toccate ed erano rimaste ferme nella corsia di marcia, ha rallentato improvvisamente. Alle sue spalle è sopraggiunto un furgone della segnaletica stradale che si è schiantato contro la parte posteriore del mezzo pesante. Il conducente del furgone è rimasto incastrato nella cabina di guida e sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per estrarlo. L’uomo è stato trasportato al Policlinico dove i medici si sono riservati la prognosi ma non è in pericolo di vita. Due compagni di lavoro sono stati medicati al Piemonte e se la caveranno in pochi giorni. A causa dell’incidente si sono create lunghe code in autostrada che sono state smaltite intorno alle 8,30. Indagini sono in corso da parte della Polizia Stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *