Fidapa Capo d’Orlando , passaggio delle consegne

1La F.I.D.A.P.A. Sezione di Capo d’Orlando, sancisce, con la “Cerimonia del passaggio delle consegne”, fra la Presidente uscente (biennio 2013 – 2015) Prof.ssa Maria Rosa Vitanza e la Presidente designata: Arch. Paola Sarasso (biennio 2015 – 2017), l’inizio dell’attività del nuovo Direttivo.

In carica dal 1°ottobre 2015 e fino al 30 settembre 2017, è composto, oltre che dalla Presidente, dalla Vicepresidente Arch. Giuseppa Cavolo, dalla Segretaria Dott.ssa Cettina Scaffidi Militone, dalla Tesoriera Dott.ssa Febronia Salina e dalla Past President Prof.ssa Maria Rosa Vitanza. Durante l’anno saranno realizzate numerose iniziative improntate al tema nazionale “I talenti delle donne: una risorsa per lo sviluppo sociale, economico e politico del nostro Paese”. La serata si è svolta all’insegna della partecipazione e dell’entusiasmo, con la gradita partecipazione della segretaria Distrettuale Maria Ciancitto, che ha preso la parola per un messaggio augurale.
Erano inoltre presenti la Presidente del Collegio Distrettuale dei Revisori Letizia Bonanno, le Presidenti delle Sezioni F.I.D.A.P.A. della provincia di Messina, i Presidenti dei Club Service (Lions, Rotary e Kiwanis) attivi sul territorio e con i quali la F.I.D.A.P.A. ha una tradizione di collaborazione che continuerà nel futuro.
Mariarosaria Impellizzeri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *