Barcellona, il tenente Annamaria Putortì al Nucleo Operativo

putorti anna mariaProveniente dalla Scuola Marescialli Carabinieri di Velletri, dove era Comandante di Plotone, sostituisce, al vertice del Nucleo operativo e radiomobile, il tenente Luca Geminale che dopo 3 anni di permanenza nella Città del Longano, assumerà il comando della Compagnia Carabinieri di Eboli.

Questa mattina, nell’ambito degli avvicendamenti che interessano gli Ufficiali dei Carabinieri, è giunto a Barcellona Pozzo di Gotto in veste di Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile, il Tenente Annamaria PUTORTI’ cl. 1989 proveniente dalla Scuola Marescialli di Velletri dove era Comandante di Plotone.
Il Tenente Luca GEMINALE, dopo tre anni di soddisfazioni professionali lascerà la citta del Longano per andare ad assumere il comando della Compagnia Carabinieri di Eboli (Salerno).
Nel corso della sua permanenza il Tenente GEMINALE si è ottimamente distinto per le grandi capacità investigative tese, in particolar modo, a contrastare la consorteria mafiosa barcellonese e le sue diramazioni territoriali. Durante il suo periodo sono state concluse le brillanti operazioni antimafia “Gotha5; 5bis; 5ter e 5quater”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *