La Nebrosport al Terzo Autoslalom Città di Belmonte

Nebrosport 30 settembreLa scuderia di Sant’Angelo di Brolo Sant’Angelo di Brolo, ai nastri di partenza, domenica nella gara di Belmonte Mezzagno valida per il Campionato Siciliano Slalom. In gara due i piloti schierati ai nastri di partenza: Francesco Di Stefano e Sergio Bertolami.

Ennesimo appuntamento settimanale per la Scuderia Nebrosport, questa volta impegnata nell’affascinante terza edizione dell’Autoslalom Principe di Belmonte. La kermesse palermitana, organizzata dallo storico Team Palikè, andrà in scena domenica 2 ottobre 2016, a Belmonte Mazzagno, e sarà valida per il Campionato Siciliano Slalom. All’appuntamento la Nebrosport sarà presente con due piloti.
Primo, per ordine di partenza, a prendere lo start sarà Francesco Di Stefano. Il driver torrese, al volante di Peugeot 106 di classe RS 1.6, riporterà in pista la stessa voglia che gli permise di conquistare un secondo posto di classe nell’ultima apparizione dello scorso anno allo Slalom Novara di Sicilia. Secondo ed ultimo portacolori Nebrosport al via, sarà Sergio Bertolami. Il pilota novarese, reduce da un ottimo piazzamento all’interno della top ten nello Slalom Novara di Sicilia 2016, dovrà riconfermare il buono stato di forma in classe SP1 a bordo della sua Suzuki BRC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *