Milazzo, via alla seconda edizione di “Un’Alba insieme”

locandina alba insiemeLa Fondazione Barone Lucifero e l’Associazione “Il Giglio” di Milazzo organizzano la Seconda Edizione di “Un’Alba Insieme”, un particolare evento che celebra la nascita del nuovo giorno ed ammira la bellezza della natura ed il miracolo della luce.

Domenica 9 ottobre alle ore 6.00 a Gigliopoli, la Città dei Bambini Spensierati si potrà attendere in buona compagnia l’arrivo del nuovo giorno che quest’anno vedrà la collaborazione di: Ginevra Eireann e Federico Ki, Giovanni Belardi, Teresa Nunnari e MariaRosa Surinderjoti Kaur Piraino.
Si tratta di un particolare appuntamento per vivere la magia della transizione dalla notte al giorno. Per rendere meglio il senso di questo evento, i Gigliopolani hanno scelto le parole di Paula Coelho che recitano così:
“Ogni giorno è diverso dall’altro, ogni alba porta con sè il suo speciale miracolo, il suo istante magico, in cui si distruggono gli universi passati e nascono nuove stelle. I Navajo ,infatti, insegnano ai loro bambini che ogni mattina il sole che sorge e’ un sole nuovo. Nasce ogni giorno, vive solo per quel giorno, muore alla sera e non ritornera’ piu’. Dicono ai loro piccoli: Il sole ha solo questo giorno, un giorno. Vivi bene la tua vita in modo che il sole non abbia spiegato il suo tempo prezioso.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *