Tony Morgan, ultimate le riprese del videoclip “Stanotte”

Tony M2Tony M1Sono state ultimate le riprese del film-videoclip della canzone “Stanotte” interpretata dal poliedrico artista Tony Morgan. Il testo si concentra sulla figura della donna maltrattata. Il video è stato girato tra Pozzillo, Giardini Naxos e Taormina. (nelle foto da sinistra:Tony Morgan con Giada Giaimo e Claudia Patanè)

Ha suscitato grandissimo interesse presso le location dove è stato girato. “Ho dato spazio in questo video, ancora una volta, scrive in un post su facebook l’artista santagatese – ai nostri giovanissimi attori. Hanno preso parte a questo video l’attrice Alba La Rosa, la giovanissima protagonista Claudia Patanè e tanti altri giovani attori, quali Giada Giaimo, Valeria Scoglio e Carmelina Venuto insieme alla giovanissima Miss baby d’Italia Anastasia Bonaccorso, inoltre, Giovanni Puglisi, la poetessa Giusy Di Mauro. La regia del video clip è dello stesso Tony Morgan in collaborazione con Angel Lazzarin. Insieme cureranno anche la regia del film “Il papà della Miss”.
Le riprese, con ogni probabilità saranno realizzate nel Catanese. “Anche in questo film, – dice Tony Morgan – sceglierò i posti più significativi e belli della Siclia cosi da portare l’orgoglio della nostra terra in giro per il mondo. Dato l’argomento sociale, il film sarà molto divertente ed ironico incentrato sulla pazzia di un padre ambizioso per la propria figlia, che partecipa a tutti i concorsi di bellezza “veri e falsi”. “Il finale, come tutti i miei film, – conclude augurando un caloroso in bocca al lupo a tutti gli aspiranti attori che parteciperanno ai provini – avrà una morale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *