Milazzo. Donna arrestata per furto in un supermecato

I Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato M.D. 24enne, rumena, già nota alle forze dell’ordine, ritenuta responsabile del reato di furto aggravato.

In seguito ad una segnalazione giunta alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Milazzo, i militari della Stazione di San Filippo del Mela sono intervenuti presso il supermercato all’interno del centro commerciale “Parco Corolla” ed hanno individuato e bloccato la donna, accertando che si era furtivamente impossessata di generi alimentari sottratti dagli scaffali del supermercato.

La refurtiva recuperata, del valore di oltre 300 euro, è stata riconsegnata al proprietario e la giovane è stata arrestata, in flagranza di reato, per furto aggravato.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Barcellona, l’arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari. Questa mattina è comparsa dinnanzi al Giudice del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto che ha convalidato l’arresto dei Carabinieri ed ha rimesso in libertà la donna.