Strade dei Sapori dei Nebrodi, rinnovato il Comitato di gestione

Riunita l’assemblea dell’Associazione Strade dei Sapori dei Nebrodi, la compagine che , di concerto con l’Ente, cura la valorizzazione delle tipicità locali.

Composta da imprenditori del settore turistico e della produzione agro-zootecnica, l’associazione – braccio operativo del Parco dei Nebrodi per il settore gastronomico di pari passo con Nebrodi Outdoor che si occupa invece del settore escursionistico – avrà adesso il compito di affiancare il Presidente Barbuzza nelle attività di rilancio.

Composto da 8 componenti il nuovo Comitato di gestione: Lidia Calà Scarcione e Vincenzo Cordone, membri di diritto nominati in rappresentanza dell’Ente Parco mentre  eletti dall’Assemblea sono Maria Mazzurco Masi, Antonello Scaravilli, Benedetto Cracò, Antonio Leanza, Giacomo Emanuele e Giuseppe Frusteri.

Nel corso del primo incontro inoltre è stato nominato il revisore contabile nella persona di  Maria Iozzi: l’occasione ha inoltre rappresentato l’occasione per programmare le prossime attività.

Il Presidente del Parco esprime soddisfazione per il risultato della prima Assemblea, propedeutica alla riunione del Comitato di gestione: stiamo lavorando alla programmazione di alcune iniziative di valorizzazione delle tipicità locali commenta Barbuzza.